I MEZZI

Molti sono stati i mezzi acquistati negli anni, grazie alle attività intraprese in favore della USL che hanno generato cospicue entrate e grazie alle donazioni di soci e privati cittadini che hanno contribuito ad incrementare il patrimonio dell’Associazione.
Dai primi pulmini ereditati dalla sezione AVIS alle  autovetture per il trasporto dei soci; dai furgoni attrezzati fino alle ambulanze per il servizio di 118, il numero di mezzi e andato crescendo permettendo ai volontari di soddisfare la maggior parte dei bisogni degli associati e non solo. Tra gli ultimi acquisti un’autovettura 4 x 4 adibita al servizio di Protezione Civile e una nuova ambulanza.

Il pulmino ereditato dalla sezione AVIS di Pienza
Il messo attrezzato per il trasporto in carrozzella.
Sfilata dei mezzi pientini e di altre associazioni nel 2014, con partenza da Monticchiello
Ambulanza acquistata nel 2015
Il nuovo mezzo 4 x 4 per il servizio di Protezione Civile

30total visits,1visits today