I MEZZI

Molti sono stati i mezzi acquistati negli anni, grazie alle attività intraprese in favore della USL che hanno generato cospicue entrate e grazie alle donazioni di soci e privati cittadini che hanno contribuito ad incrementare il patrimonio dell’Associazione.
Il parco macchine è costituito da autovetture per il trasporto dei soci; furgoni attrezzati per trasporto carrozzine, per i pazienti non autosufficenti, ambulanze per il servizio di 118, mezzi per il servizio di protezione civile a trazione 4×4. Il numero di mezzi e andato crescendo permettendo ai volontari di soddisfare la maggior parte dei bisogni degli associati e non solo.

La Pubblica Assistenza dispone di due mezzi attrezzati per il trasporto in carrozzella.Le due Ambulanze acquistate rispettivamente nel 2019 e nel 2021.
Sfilata dei mezzi pientini e di altre associazioni nel 2014, con partenza da Monticchiello
Il nuovo mezzo 4 x 4 per il servizio di Protezione Civile

La Panda di Servizio e Trasporto di Perosne autosufficienti

2233total visits,4visits today