CHI SIAMO

La Pubblica Assistenza di Pienza basa la propria attività istituzionale e associativa sui principi costituzionali della democrazia e della partecipazione sociale. L’associazione si fonda sull’attività di volontariato spontaneo e gratuito, senza fini di lucro e si rivolge a tutta la popolazione. La Pubblica Assistenza di Pienza si impegna a sviluppare e favorire la diffusione della cultura del volontariato e della solidarietà.

Organi Sociali alla data del 25 aprile 2019

Presidente: Poalucci Danilo
Vice Presidente: Pasquetti Paolo

Consiglieri: Bassi Giuliano, Duchini Giuliano, Neri Luciano, Petreni  Fioranna, Santinelli Sandra, Sanzo Caterina, Volpi Fabio

Collegio Sindacale: Bindi Umberto (Presidente), Di Nicola Livio, Lari Enzo

Assemblea soci: n.  750 cittadini

ASSOCIAZIONE DI PUBBLICA  ASSISTENZA DI PIENZA O.N.L.U.S.

ISCRITTA ALL’ALBO REGIONALE DEL VOLONTARIATO IL 10.08.2004 AL N. 130207

ISCRITTA DAL 09/04/2015 AL REGISTRO REGIONALE DELLE PERSONE GIURIDICHE PRIVATE AL N. 939 CON DECRETO DELLA DIREZIONE REGIONALE  PRESIDENZA REGIONE TOSCANA N. ADOZ. 1443 DEL 07/04/2015

Codice fiscale 90016410525

CONOSCI LA NOSTRA STORIA>>>>