Il prossimo 23 e 24 maggio siamo in Piazza Pio II con le erbe aromatiche AISM.
Un piccolo gesto per combattere la sclerosi multipla.
Ci trovate sotto alle Logge del Comune.

Please follow and like us:
200total visits,2visits today
Il prossimo 23 e 24 maggio siamo in Piazza Pio II con le erbe aromatiche AISM.
Un piccolo gesto per combattere la sclerosi multipla.
Ci trovate sotto alle Logge del Comune.

200total visits,2visits today